BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

martedì 27 aprile 2010

Daisy and Lilac...Liber Art

Eccomi eccomi eccomi...con le nuove foto del corso che ho tenuto Lunedì mattina a Palma Campania presso il negozio della carissima Francesca ** Liber Art **
Era la prima volta che queste mie allieve provavano a dipingere su tessuto, erano molto emozionate, silenziose, e attente a carpire tutto quello che spiegavo per non perdersi nessun dettaglio e per non sbagliare! Ci siamo divertite tanto, Io sono riuscita nel mio intento di, sbloccarle e farle innamorare della pittura su tessuto, e quindi sono andate via soddisfatte del lavoro svolto insieme e pronte a riprovarci ancora, su un jeans, camicia ecc .

Questi i lavori di alcune ragazze visti da vicino.... come vi sembrano??



Bene dopo il risultato ottuneto, prossimo corso per il 17 Maggio Papaveri su stoffa!
Complimenti a tutte
Ciao alla prossima ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento