BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

mercoledì 3 marzo 2010

Verde In...corso Landascape..e tante novità

IL GIORNO 10 MARZO ALLE 9:30 PRESSO IL NEGOZIO "VERDE IN" DI FRUORIGROTTA
CORSO "FANTASY LANDASCAPE" APERTO A TUTTI
PER INFO E PRENOTAZIONI CHIAMA IL NUMERO 081 6174388

Ciao Amici, in questo periodo sono molto indaffarata con i corsi e lo sviluppo della tecnica One Stroke...che non smette mai di prendere piede in Italia.
Sempre più persone si stanno avvicinando a questa pittura, e tante saranno le future Insegnanti OSCI 1° livello, noi siamo contentissimi del lavoro che stiamo svolgendo in Italia e lo dimostrano le tantissime persone che ci contattano tutti igiorni, per ringraziarci o per frequentare i nostri corsi.
Stiamo lavorando anche alla Certificazione Elite che partirà da fine Marzo...nostra prima iscritta MAURA FRANI attualmente insegnante OSCI di Bergamo.
La Certificazione Elite è molto selettiva ed è un percorso lungo, non è per tutti e possono accederci solo le persone con uno standard di lavoro alto e di qualità!
Tra qualche giorno..."dopo tante richieste" una grande novità per tutte voi, stiamo lavorando duro e non vediamo l'ora di presentarvela, Una nuova Certificazione, sempre con base Americana!!!

Ciao a tutti/e ...Ritorno al mio coloratissimo lavoro ;-))

1 commento:

  1. grazie Marzia, per me è un onore iniziare questo percorso formativo Elite con te. Sicuramente imparerò tantissimo e potrò trasmettere ancora di più alle mie allieve.

    Un bacione e Buon lavoro!

    Maura

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento