BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

martedì 30 marzo 2010

Skizzo e le mie allive.....

Ciao a tutti, come state? Spero abbiate trascorso serenamente questo fine settimana... in tanta compagnia tra famiglia, pennelli e colori!
Io non mi sono fatta mancare proprio nulla di tutto questo ...in più le belle giornate di sole mi hanno portato tanta tanta voglia di creare :-))
Anche Skizzo sembra godere dell'arrivo di Primavera e dei primi raggi di sole che entrano dalla finestra... lui ama il sole e scorrazzare nel giardino... e Domenica si è divertito tanto a correre nei prati.



Le mitiche di Liber Art!!!
Dopo un po' di capricci per paura di rovinare i supporti sono riuscite con ottimo risultato a dipingere le viole che fanno parte dell'ultima lezione del corso Base ... ma alla fine della lezione erano talmente emozionate e soddisfatte che non volevano più mollare i pennelli e smettere di dipingere, come dice il detto: Mangiando vien la fame!
Bravissime ragazze e grazie a Francesca per l' Ospitalità!


Qui siamo al negozio La Cartareccia della nostra amica Anita Cavalieri e loro sono le allieve del corso intermedio dopo aver completato il Fantasy landascape!
Ciao a tutti e Buona Notte











Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento