BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

domenica 7 marzo 2010

brico tutto caserta

Vi presento Rosanna...alla sua seconda lezione del livello Intermedio
Come sempre appena ho un po' di tempo a disposizione cerco di postravi qualche foto dei corsi che tengo nei negozi affiliati One Stroke, e queste infatti sono le foto del gruppo di allieve che ho a Caserta, innamorate pazze della One Stroke, e chiamate "le mitiche di Brico Tutto"
Corso su tela , progetto IRIS.
Hanno imparato ad utilizzare il pennello piatto 1"/2 e sono state davvero brave, ovviamente sempre con l'occhio vigilie della maestra.. :-D che ogni tanto deve usare la bacchetta perchè altrimenti sono troppo indisciplinate!!!
Marisa "chiamata Marison da Mariarosaria"

Mariarosaria, Alessandra, Marisa...mentre dovrebbero dipingere la tela!!! Dove sono io con la bacchetta??
Ovvio che mi sono divertita tanto anche io, anche perchè tra risate, battute, caffè e cornetto...siamo riuscite a fare un ottimo lavoro!
Grazie a voi, vi voglio bene, e Grazie alla mitica Loredana e salavtore che ci ospitano sempre e ci sopportano con tutto il caos che creiamo!
Un abbraccio a tutti

5 commenti:

  1. MANCO IOOOOO.....LA GRANDE, STUPENDA,BELLISSIMA....E... MAESTRA (ANCHE DI MARZIA)...!!!DOVE SONOOOO???? INVIDIOSEEE!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Si si infatti la prossima lezione che mi farai quale è????'
    Ha ha ha, un bacio ;-))

    RispondiElimina
  4. Ti faccio ilpanserottone.....
    ps.amore ti devo sempre fare la borsa...scusamiii, ma ti giuro che te la facciooo, anzi ricordami appena vieni in negozio che scegliamo il colore....perdonamiiii...non me la sono dimenticataaa!!

    RispondiElimina
  5. Va bene, ti perdono!!! Ok se posso ordinare...ti do due scelte, vorrei una idea originale, di Elite per i miei pennelli, oppure un pennello infeltrito basato su una spilla!!!! Che ne pensi???
    Mettiti subito al lavoro, ;-))

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento