BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

venerdì 20 novembre 2009

Nel mio laboratorio...


Carissimi amici, come ogni anno sono alle prese con le decorazioni Natalizie e devo dire che mi sto divertendo tantissimo. Amo il Natale e Amo i Glitter :-)!
Ho sviluppato alcuni proggetti che vi presenterò nei prossimi giorni ed altri come queste carinissime Buste regalo, realizzate apposta per voi!!!
Infatti il giorno 1 Dicembre nel mio laboratorio di Caserta ci sarà il corso per realizzare queste bellissime buste regalo!
La giornata sarà divisa in due gruppi di 8 persone, con durata del corso di massimo 2ore e mezza. Il
primo gruppo partirà alle ore 9:30 fino alle 12:00, il secondo gruppo inizierà alle 15:00 fino alle 17:30
Porterete a casa le buste regalo ed avrete anche imparato qualche nuova pennellata. Come sempre incluse vi verranno date le schede didattiche per allenarvi a casa.
Per tutte le altre info scrivimi su elite@onestroke.it oppure chiamami al numero 348 4345801
Vi aspetto numerose.
Ps. il corso è aperto a tutte le persone che hanno anche la minima esperienza di One Stroke!
Ciao amici!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento