BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

lunedì 22 giugno 2009

Io Donna ed Enzo nell'ultima formazione di Maggio a Clermont per prendere la certificazione degli High Definition.
Come sempre i corsi con Donna sono super emozionanti, ma stare direttamente a casa sua per noi è stato un onore...in pochi l'anno visitata, ed io sono strafelice di essere tra quei pochi!
Grazie Donna per questi giorni indimenticabili trascorsi insieme, Grazie a Marc per averci portato a vedere il grandissimo "Lake Luisa" e Grazie ad Enzo per essere sempre presente in ogni mia avventura.



Questo è uno dei tanti lavori che ho realizzato in quei giorni, bello vero?
Questi colori sono meravigliosi!




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento